Serrature a prezzi bassi

I cacciatori delle informazioni gratis e delle serrature a basso costo

Serrature a prezzi bassi. I cacciatori di prezzi on-line, che assumono di trarre un vantaggio reale nella loro scelta volta al risparmio e contattano successivamente un installatore che FA UN PREZZO A MODO e mi rivolgo a tutti gli italiani con questo alludere alle strane modalità di pagamento, stanno andando in contro soltanto a rischi e problemi prendendo al contrario l’importanza di investimento sulla sicurezza della propria casa e della propria famiglia.

Purtroppo vivere di opinioni e pensare che cambiare una serratura sia togliere e mettere una vite è uno dei gravi errori di questi furbetti, che scrivono informazioni errate sui forum, dove il loro più alto valore è mettere commenti sui post, queste persone on line si trasformano nei classici Haters – parolieri e opinionisti.

Le persone che si reputano scaltre nel raccogliere informazioni sparse, spacciarsi per esperte delle marche di serrature e delle relative caratteristiche, ascoltare le opinioni dei non addetti ai lavori e arrangiarsi con gli acquisti tecnici, in realtà si stanno facendo molto male, ed è tutto verificabile su tanti forum on-line che parlano di garanzie e lamentele nel settore dei serramenti, di porte blindate e serrature.

Questa è una prova: LINK.

Con le opinioni altrui dei non addetti ai lavori c’è da mettersi le mani sul volto!

Ci sono dei profili di personalità con i quali io non voglio entrare in collaborazione, e se siete persone sveglie e lungimiranti potreste essere interessati a questa lista, la condivido volentieri con voi in privato, la lista si chiama COLLABORAZIONI: come non farsi fregare. Chi la desidera mi contatti.

In ogni caso in giro c’è molta fame e le fregature sono sempre in agguato.

Settore Tecnico VS paura di spendere per la propria sicurezza

Agli occhi e dalle bocche degli scettici sembra che sia tutto un magna magna questo settore quando invece ci sarebbero altri problemi da risolvere, in primis educare i clienti a quali problemi e rischi possono andare incontro, secondo e non secondario riorganizzare totalmente il network e differenziare bene i prodotti definendo in modo netto i prezzi del prodotto standard, quelli personalizzati, quelli modificati e/o brevettati dagli artigiani.

Reiterazione: Il mercato libero non è fare prezzi a caso, prezzi bassi e concorrenza sleale, è il principio dello scambio equo descritto nella precedente pagina Libero Mercato, per chi se la fosse persa.

Il concetto del Debito come non vi è mai stato spiegato

Contravvenire ai propri sani principi per un beneficio apparente ed immediato, che mette in leva il voler RISPARMIARE A TUTTI I COSTI o a voler FREGARE QUALCUNO, ci fa spesso contravvenire un DEBITO.

Il debito non è solo un aspetto finanziario, che fa spendere con gli interessi per ripagarlo, ma è anche un aspetto emotivo. Uno dei problemi emotivi è il rimorso o il ripensamento.

Prendere senza dare, non è possibile. Come i rivenditori devono vendere promettendo quello che pattuiscono, i clienti devono pensare bene cosa e come stanno comprando.

Breve loop sui pericolosi HATERS e gossippari da forum, occhio a internet

Gli Haters sono i perdi tempo aggregatori sui social, si alzano al mattino e diventano leoni da tastiera, prendendosela con qualcuno on line invece di occuparsi della loro famiglia, del loro cane o di un anziano, di fare beneficenza.

Questi sono quelli che scrivono fabbro ladro è venuto a cambiarmi la serratura blindata di casa e mi ha chiesto 500 Euro, e scrivono tutto questo senza una benché minima competenza, e aggregano persone che sono più disperate di loro che hanno un’idea di vita dove tutto è una fregatura, alimentando una sempre più alta diffidenza negli artigiani.

Gli Haters sono disonesti, perché sanno di mentire, ma lo fanno comunque modificando le info e confondendo i lettori in cerca di argomenti propedeutici all’acquisto, ecco perché stare distanti da molti forum generalisti e dai gruppi social. La maggioranza dei pecoroni si sbaglia, sempre.

Domandatevi perché passano la maggior parte del loro tempo sui social.

Attenzione anche alle recensioni; proprio dietro ad una recensione negativa spesso si celano ditte concorrenti, che si avvalgono di ‘nick name’, generando falsi feedback, non considerateli.

Avere un oggi apparentemente migliore alle spese di domani è una scelta, ed è altamente sconsigliata, spesso questo è indice dell’andare contro a sani principi, quindi scegliere la strada della Disonestà. Il debito si sconta!

Continuiamo a parlare dei danni creati dal DEBITO

Il DEBITO procura preoccupazioni e problemi di Emozioni, Pace Mentale, Soldi e per trarre un piccolo vantaggio nel breve termine molti sono disposti a contrarre un DEBITO, ma il debito si sconta, sempre, specialmente se si commettono errori negli acquisti e negli investimenti.

Si va in debito di pace mentale anche continuando a commentare e condividere sui social, pensaci se ci sei dentro fino al collo, non puoi non far a meno che leggere giornalmente i commenti.

Anche i venditori che fanno i furbetti prima o poi pagheranno il debito, non esiste nessuno che l’ha fatta franca, più il debito è aperto da tanto tempo, più forte sarà lo schianto, l’impatto e il male che ci si farà per ripagarlo tutto in una volta.

Il prezzo da pagare nelle scelte sbagliate nel settore delle serrature

Quante volte si butta merce acquistata di scadente qualità priva di solide garanzie? Quante serrature economiche si bloccano dopo pochi anni? Quante protezioni anti trapano per il cilindro europeo si rompono con una mazzata o si strappano in 2 secondi? Quanti fanno le stesse scelte degli altri e si aggregano inutilmente (tematica delle serrature in condominio, più persone aderiscono ad un prezzo sempre più conveniente), tutte queste assurdità?

Il prezzo da pagare e il rischio che ci si prende, causa leggerezza e assunzione di furbizia nell’andare a risparmio,

restare chiusi fuori casa con la serratura bloccata, l’assenza del servizio di assistenza, chi ti garantisce assistenza per poco?

I ladri che prendono d’assedio la casa perché potrebbero non trovare nulla di interessante da rubare, oltre al male che possono fare ai famigliari, al vostro cane o animale domestico,

quando è ormai tardi rischiate di spendere i soldi iniziali solo per veloci aperture e sblocchi delle serrature, riparazioni provvisorie e che mettono ancora più amarezza e frustrazione, non ha senso!

Quando invece i soldi ben spesi all’inizio, non sono niente di tutto questo inferno.

Prima o poi il contravvenire a certe leggi e regole porta a pagarne un prezzo, chi crede nelle leggi dell’universo sa bene che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale o contraria.

La ruota del criceto: acquistare serrature a prezzi bassi e accontentarsi, consapevoli di non aver scelto la soluzione ottimale

Andare, per partito preso, a risparmio, scegliere gli affaroni e i sotto costo in settori molto tecnici può diventare un grave errore e prima o poi arriverà un problema che farà scontare tutti gli errori commessi, fra questi lo shopping ossessivo e compulsivo che porta le persone ad essere frequentemente depresse, sempre attaccate ai social ed attendere che il corriere suoni puntualmente il campanello.

Ecco che chi cerca sempre di risparmiare, facendo più transazioni a prezzi bassi, non risolverà mai un problema o desiderio sarà sempre con un fianco scoperto e insoddisfatto, con un prodotto e servizio che va e non va, che risulta essere frivolo, mediocre o addirittura che peggiora il problema rispetto la situazione iniziale.

Con le serrature a prezzi bassi e mancanza di solide garanzie si fa presto a trasformare un piccolo problema in uno molto grande. In inglese si dice che un Inconvenience diventa un Big Problem.

Concludo suggerendo di scegliere prima un professionista e poi ragionare sui prodotti proposti dallo stesso.

Avete visto finalmente che il prodotto non la fa da padrone, in realtà ci sono prodotti simili, mercati occulti e tanti problemi fumosi e misteriosi oggigiorno, è facile incappare in spiacevoli situazioni.

Prestare la massima attenzione è il verbo!

Reitero pertanto l’intro dello slogan per chi l’avesse già dimenticato: Migliaia di famiglie premurose hanno scelto Michele Bortolotti specialista in serrature e sistemi di sicurezza che neutralizzano il più scaltri tentativi di effrazione.

Non è per tutti questo Disclaimer, non è per tutti il servizio specialistico che vendo, potrebbe esserlo per te.

I commenti sono chiusi.