Serratura doppio cilindro

Gestisci gli accessi, proteggi casa e ufficio da ingressi temporaneamente non autorizzati o indesiderati

Non far occupare la tua casa o il tuo ufficio finché sei via con la famiglia durante i week end o durante le tue vacanze

Serratura doppio cilindro europeo per porte blindate, tipi di chiavi con doppio defender, ideali per creare sistemi controllo accessi.

Esistono serrature per porte blindate che possono supportare 2 tipi di chiavi e 2 cilindri distinti per poter gestire gli accessi grazie a una chiave padronale e una chiave di servizio (chiave per ospiti o collaboratori).

Installa una serratura doppio cilindro per porta blindata: casa e ufficio saranno sempre al sicuro.

Serrature con doppio cilindro europeo

È anche vero che una serratura blindata può essere azionata da una sola chiave ma il cilindro ad essa applicato può essere protetto da un guscio a chiusura magnetica che copre e scopre, a scorrimento e a discrezione del padrone di casa, la bocchetta di ingresso delle chiavi al cilindro.

Siamo nel mondo delle serrature doppie, essenziali per poter creare da zero, dei sicuri e di facile utilizzo, sistemi per il controllo e limitazione degli accessi.

Nei lavori ex novo, ovvero se si passa da una serratura per porta blindata con chiave di vecchia generazione è possibile eseguire la modifica per installare una serratura che supporti due cilindri distinti.

Una variante della serratura doppio cilindro è il montaggio del defender magnetico

Ecco questo pratico sportello che chiude in totale sicurezza, dal lato esterno della porta, la fessura dove si infila la chiave

Per chi ha già una serratura più moderna, con cilindro europeo, è possibile aggiornare le chiavi e la protezione esterna installando un cilindro a profilo europeo di ultima generazione e un guscio protettivo (defender) con sportello magnetico (apri e chiudi) azionato da una chiave magnetica.

L’ultima novità è rappresentata dal protettore magnetico esteso (defender magnetico extended) che è in grado di supportare molti tipi di chiavi da incorporare alla chiave magnetica in un’unica impugnatura, detto in termini più semplici, l’impugnatura della nuova chiave è magnetica e permette di gestire le 3 operazioni di:

apri lo sportello, infila e gira la chiave nella serratura, chiudi lo sportello, senza impazzire con il mazzo di chiavi di casa.

Guarda subito il video che segue.

Nell’immagine che segue abbiamo un sistema più complesso e di altissima sicurezza.

Serratura doppio cilindro multi funzione

Trattasi di un’esempio che incorpora tutte e 2 le soluzioni, una serratura doppia dove il cilindro di servizio è rappresentato in alto e comanda un chiavistello a due mandate, mentre nella parte inferiore abbiamo un protettore a chiave magnetica o defender magnetico che protegge un cilindro europeo di un’altra marca il quale comanda, a sua volta, la chiusura principale della serratura.

Porte blindate classe 5 con doppia serratura, vendita ed installazione Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Italia.

Il guscio protettivo con lo sportello magnetico è disponibile anche per altri tipi di porte

Se hai un ufficio, un negozio o un capannone, e sono installate serrature della quale dai le chiavi a molte persone, però non ti fidi quanto l’attività è chiusa al pubblico, quando sei in ferie ad esempio, puoi aggiornarti e difenderti da accessi indesiderati.

Puoi installare un guscio protettivo magnetico anche su altri tipi di serramenti, non solo sulle porte blindate, potrai applicarlo anche sui serramenti di metallo e legno, oppure sui portoni basculanti dei garage.

Puoi anche far in modo che un’unica serie di chiavi apra tutti gli accessi che desideri, eliminando quell’enorme mazzo di chiavi che gonfia le tue tasche e che scalfisce irrimediabilmente gli occhiali da sole e lo smartphone nella tua giacca o nella tua borsa.

I commenti sono chiusi.