Treviso

Treviso, ecco i servizi di sos serrature, pronto intervento, fabbro, chiavi e sostituzione serrature, porte blindate a Treviso e provincia.

Chi altro vuole risolvere il suo problema di serrature e sicurezza in casa o ufficio? Non sai chi chiamare in zona Treviso, oppure hai paura che operai, poco scrupolosi, rovinino la tu porta?

Il tuo fabbro pronto intervento, Michele Bortolotti, attivo 24 ore su 24, è operativo e vicino a te per aprire la tua porta con serratura bloccata, senza danneggiare i serramenti.

Soprattutto niente sostituzioni di serrature fatte di fretta e senza una accurata manutenzione della porta.

Se sei chiuso o chiusa fuori casa, con la chiave dimenticata dentro o con la porta blindata bloccata, chiamaci.

Numeri di pronto intervento

+(39) 344.1597391

+(39) 348.8151975

Perché chiamare il fabbro Michele Bortolotti

Ciao, ti do del tu, perché lo fanno tutti i clienti Trevigiani che mi contattano, sono nel settore da 1994, risolvo problematiche di mal funzionamento delle serrature e delle porte blindate, intercettando difetti di fabbricazione o messa in opera.

Le famiglie premurose di Treviso e provincia mi hanno scelto perché hanno apprezzato la capacità di fare delle corrette diagnosi alle problematiche delle serrature e come risolvere tale problema nel medio e lungo termine, ripristinando la sicurezza di casa.

Cambiare le serrature ha senso se ci si aggiorna

e se si sceglie il professionista giusto a Treviso e dintorni

Esiste la credenza, che, le serrature di una volta duravano 30 anni, anzi non si rompevano mai, ma nostro papà ogni tanto se ne prendeva cura e metteva un po’ di lubrificante nei punti giusti, tuttavia anche questa è una verità non del tutto completa.

Le serrature, di una volta, funzionavano anche con denti rotti o ammaccati, e non erano molto sicure; nei casi di forte usura e mancanza di manutenzione, le chiavi di queste serrature portano tutt’oggi a lasciare tante persone bloccate chiuse fuori o dentro casa.

Anche bambini e animali domestici possono provare questa fastidiosa sensazione di essere intrappolati e non poter varcare la porta di casa.

Oggi, con l’esigenza di mercato di aumentare la sicurezza antieffrazione, si sbaglia ad accontentare tutte le tasche, a rivolgersi a tutti, ci sono molte serrature e chiavi, dall’apparenza moderna ed evoluta, che costano un terzo o un quinto di quelle davvero sicure, e si bloccano dopo 2, 3, 5 o 10 anni.

Ben distante dai record raggiunti dalle chiavi lunghe, delle serrature doppia mappa, usate molto nel millennio scorso.

Ecco quindi che puoi approfondire subito l’argomento sostituzione serrature porte blindate a questa pagina per capire come eseguire al meglio un aggiornamento.

Anche se sei in affitto a Treviso e provincia, puoi beneficiare dei bonus fiscali in essere, puoi usufruire della detrazione fiscale al 50 per cento se cambi le serrature di casa, se è la tua prima casa non frenarti ed ancorarti a certe preoccupazioni, perché non esistono, la sicurezza di casa è una tua responsabilità.

Il bello viene fra poco!

Fabbro Michele Bortolotti a Treviso, cos’ha per te?

Proprio per gestire al meglio e garantire sicurezza, comodità e durata nel tempo, il tuo fabbro a Treviso, Michele Bortolotti, aiuta famiglie premurose, amministratori di condominio e liberi professionisti a dare, finalmente, le giuste attenzioni e un alto valore a queste manutenzioni.

Entra in consulenza con me, se vuoi migliorare la sicurezza della tua casa o ufficio, sono esperto in serrature per porte blindate, garage basculanti, e sistemi per gestire gli accessi in abitazioni e piccole aziende.

Rispetto a tanti guru del settore, che infatuano le serrature smart e motorizzate, ahi me, di ogni fascia di prezzo, per questo molte non funzionano, io mi schiero per la tradizione, il che non vuole mai dire banalità o assenza di comodità, ma, è chiaro che molti la pensano come me: QUALITA’ MECCANICA TUTTA LA VITA.

Quindi non ti preoccupare, non avrai l’incubo delle notifiche sul tuo smartphone o schede elettroniche e motori che bruciano come carta velina.

Solo sicurezza fatta di cose fisiche e durature. Così si inizia una vacanza da sogno, non con l’ossessione delle notifiche che fanno zompare il tuo smarphone in acqua.

Faccio in modo che le famiglie e le piccole imprese siano tranquille quando scelgono un sistema di sicurezza, che non debbano avere quelle paure di sbagliare a scegliere la soluzione.

Le cose che non dovrebbero mai succedere quando piccole comunità fanno una scelta che spesso è subordinata ad un decisore sono: sentirsi dire che hai sbagliato, oppure te l’avevo detto!

Ecco quindi perché mi sento sicuro di dare delle forti garanzie, ma come dice la testimonianza di un mio carissimo cliente di Treviso, non sono l’artigiano giusto per chi cerca il prezzo.

Io ti ho già scelto, se senti di metterti al sicuro, ora sei tu a decidere di scegliere me per affidarti alla mia competenza.

I commenti sono chiusi.