Porte blindate classe 4

Vendita ed installazione portoncini blindati certificati a Mestre, Venezia, Padova, Treviso, Vicenza e nel Veneto

Una porta blindata classe 4 offre alta sicurezza e massima versatilità nel design di interni e per esterni

Porte blindate classe 4 anti effrazione, ideali per chi cerca sicurezza antintrusione e design in abitazioni private, villette e negozi.

Potrai anche tu avvalerti di un solido guardiano d’acciaio all’ingresso della tua casa, una porta blindata, su misura, certificata classe 4 antieffrazione e 4 plus antieffrazione, con questo grado di sicurezza, è un sogno per le famiglie e un incubo per i ladri senza perdere di design e di punti luce con vetro antisfondamento e anti proiettile.

Una porta blindata di altissima sicurezza e quella curata in ogni minimo dettaglio non è quella in vetrina, non è quella in ponta consegna, perché dare modo al malvivente di studiarne i punti di chiusura; la tua porta blindata sarà descritta soltanto a te e ti sarà consegnata in 30 o 40 giorni lavorativi, perché i prodotti che valgono e che durano vanno attesi il tempo che occorre per la loro perfetta realizzazione.

Personalizzazione a regola d’arte

La personalizzazione è infinita, grazie alla possibilità di realizzare la struttura e i rivestimenti direttamente in fabbrica, porte blindate a due ante, con arco, porte blindate con vetro, sopraluci e fianco luce di altissimo livello di sicurezza e design, porte blindate da esterno, filo muro.

L’estetica dei rivestimenti e degli accessori come pomoli e maniglie, saranno adeguate alle norme estetiche e di decoro previsto nei residence o nei condomini; si collabora con architetti moderni e di design per un progetto abitativo in costruzione.

Una porta blindata artigianale resta anonima se vista dall’esterno, questo spiazza ogni malvivente e ladro attrezzato, per questo ti incoraggio più volte sul sito, di non focalizzarti sui marchi, a differenza di un oggetto che porti con te, come uno smartphone e ti afferma nel tuo gruppo di pari, la porta ha bisogno di altre attenzioni, e con essa anche la tua famiglia, ha bisogno di intimità e personalizzazione.

Che ti ci creda o no, oggi, come non mai, la sicurezza ha bisogno soltanto di questi 2 valori: riservatezza e personalizzazione, chi non può garantire questo è fuori dalla nicchia di mercato delle porte blindate di ultima generazione ad alti livelli di sicurezza, punto.

Porta blindata classe 4 dal design moderno con vetro satinato e maniglione cromo satinato.

Zero compromessi, Zero pentimenti, senza se e senza ma, lascia perdere le offerte a 399, 799, 999; la porta blindata deve essere sicura! Non penso che tu voglia vivere in una bella casa con una porta mediocre e montata male!

Attenzione alle classi di effrazione su porte di importazione. Aumentando la convinzione che è migliore la scelta di un prodotto a basso prezzo aumenta la possibilità di incappare in spiacevoli inconvenienti e problemi di assistenza.

Che tu viva in una casa privata o in appartamento, se vuoi tenere al sicuro la tua famiglia, i tuoi beni materiali, i ricordi affettivi, devi scegliere una porta che resista il più possibile a qualsiasi pezzo d’artiglieria del più accanito scassinatore.

porta blindata classe 4 con vetro e maniglione ottone lucido pvd.

Il potere della personalizzazione in porte blindate classe 4

Il tempo di effrazione è determinante: il ladro conosce le serrature e sa quando conviene tentare un’effrazione o non iniziarla nemmeno, l’importante è fermarlo prima; il ladro conosce i punti deboli delle porte blindate dei marchi diffusi.

Un blindato personalizzato manda in fumo tutto l’allenamento che il ladro ha fatto davanti a porte standard.

Porte blindate in classe 4 e classe 4 plus artigianali distribuite da Fabbro Mestre, Aries di Michele Bortolotti, possono resistere molto di più rispetto porte blindate di classi inferiori, grazie allo spessore delle lamiere, ai rinforzi, installati in corrispondenza dei punti di chiusura, grazie ad un particolare cilindro a profilo europeo che rende troppo impegnativa la procedura di scasso.

La serratura è di ultima generazione ed è pronta a scattare e bloccare l’apertura in caso di estrazione del cilindro.

È possibile installare serrature a cilindro europeo meccaniche, elettriche e motorizzate, con singolo e doppio defender, con antisfondamento brevettato, con cilindri a profilo europeo modulari che installano tutti i perni e controperni in acciaio temprato.

Doppie serrature su porte blindate classe 4

Caratteristiche di rilievo di queste porte blindate classe 4 e classe 4 plus

La lamiera è di 10 mm sull’intera anta, mentre è di 20 mm sul lato serratura, (la classe 5 ha anche l’aggiunta di piastre al manganese su tutti i punti di chiusura, serratura inclusa),

Il profilo del telaio e contro telaio è un’estruso in ferro da 30/10 tubolare e non 20/10,

la versione classe 5 prevede la lamiera da 20/10 anche dal lato interno.

I punti di chiusura della classe 4 plus sono quanti la classe 5 ovvero 10 mobili e 6 rostri fissi.

Le cerniere registrabili, supportano 300 Kg l’una e montano un cuscinetto a sfera.

Il vetro certificato anti proiettile ha una sequenza di 6 mm vetro, 1,52 mm plastico, 6 mm vetro, 1,52 mm platico, 6 mm vetro, mentre quello antischegge 8 mm vetro, 4,52 mm plastico, 8 mm vetro.

La sicurezza è una questione di priorità, la casa è uno spazio sacro, non permettere ai predatori di RUBARE la tua privacy, SBRICIOLARE la tua serenità, mettere in PERICOLO la tua famiglia.

Le porte blindate certificate classe 4, 4 plus e 5 garantiscono una sicurezza totale. Ecco dove sono già state installate.

Duplicazione chiavi porte blindate

E’ garantito un servizio programmazione e duplicazione chiavi sicure:

  • chiavi europee
  • duplicazione chiavi europee
  • competenze chiavi europee

© 2011-2021 Michele Bortolotti – fabbromestre.it

Produzione e vendita porte blindate classe 4 Mestre, Venezia, in Veneto, in tutta Italia, installazione nuovi portoncini blindati prestigiosi di design e ad alta sicurezza.

I commenti sono chiusi.