Porte Blindate

VENDITA E MONTAGGIO PORTA BLINDATA SICURA A MESTRE VENEZIA

È un altro vivere, ti senti finalmente sicuro in casa tua

Porte blindate classe 5 e classe 4 di lusso, anche con vetro antisfondamento e serrature a cilindro europeo

Porte blindate ad alta classe anti effrazione, serrature e cilindri europei di massima sicurezza per case e uffici a Mestre, Venezia. Porte blindate moderne che rendono l’ingresso della tua casa fino a 30 volte più sicuro.

Produzione e installazione porte blindate ad alta classe di resistenza all’effrazione con serrature personalizzate a Mestre e provincia di Venezia

Tante famiglie hanno vinto la paura dei ladri

Benvenuto in un ambiente e in un’azienda che vende prodotti ed esperienze elitarie che ti faranno sentire al sicuro a casa tua, allontanando gli scassinatori troppo sicuri di sé e che si ritroveranno a dover abbandonare ogni tentativo di sabotaggio e di intrusione nella tua proprietà.

La mia sicurezza per il cliente è quella di consegnare un prodotto, non solo di alta qualità, ma unico, resistente alle più scaltre e distruttive tecniche di effrazione, bello dal punto estetico e se presente il vetro come elemento visibile sulla porta viene garantita luce e sicurezza totale.

La serratura che ho installato sulla porta blindata al Sig. Giancarlo dice proprio questo…

È un altro vivere, ti senti finalmente sicuro in casa tua

La serratura sarà interamente personalizzata grazie al montaggio dei migliori cilindri europei e gusci protettivi in acciaio (detti defender) presenti sul mercato e con particolari inserimenti di accessori brevettati da Michele Bortolotti.

Il punto di forza è la qualità dell’installazione, spesso messa in secondo piano nel mercato delle porte blindate commerciali, per me il livello qualitativo di installazione della porta blindata e della serratura conta più di ogni altra cosa, contrariamente a quanto pensano coloro che infatuano i brand commerciali e i prodotti a basso costo, spesso indaffarati a cacciare informazioni ‘incomplete’ gratis e prodigarsi in impulsivi acquisti on line.

Sono porte blindate, quelle che troverai da fabbro Mestre, sunto di una collaborazione fra due aziende leader nella qualità dell’installazione e nella selezione di serrature e cilindri con altissimi requisiti anti effrazione, rivestimenti anti corrosione e soluzioni evolute per l’isolamento termo acustico.

Avrai accesso all’acquisto di porte blindate classe 5 cieche e porte blindate classe 4 anche con vetro anti proiettile, ad arco, a due ante, per ville di lusso ed open space, altamente ricercate dagli architetti moderni e dalle premurose famiglie facoltose.

Se è quello che stai cercando, senza se, senza ma, hai trovato l’azienda giusta per te.

Assistenza e sostituzione serrature per porte blindate

L’azienda Aries di Michele Bortolotti ha alta competenza nella sostituzione delle serrature per porte blindate con conversione a cilindro europeo.

Ha reputazione a Mestre, Venezia, Treviso, Padova, Bologna, Milano, Roma e non solo, leggi le testimonianze e le opinioni dei clienti.

Viene garantito un servizio specializzato volto ad aumentare il livello di sicurezza dei blindati esistenti, con approccio indipendente ed altamente qualificato per assistenza porte blindate di marchi locali e nazionali: Alias, Atra, Bauxt, C.I.S., Cisa, Dierre porte, Gardesa, Master, Metalnova, Mottura, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.

Vuoi dirmi che se ho una porta blindata che ha 5 o 10 anni è già ora di aggiornarla? Esatto ti sto dicendo proprio questo, senza se e senza ma.

Se hai una porta blindata Cisa, Dierre, Mottura o di altre marche è fondamentale aggiornarla.

Conversione serrature doppia mappa e installazione del cilindro europeo

Sostituzione serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo Atra, Bauxt, Cisa, Dierre, Gardesa, Gasperotti, Master, Mottura, Oikos, Securemme, Tesio, Vighi e tante altre marche di serrature e porte blindate.

Viene data una particolare attenzione all’esecuzione della trasformazione della serratura doppia mappa per porta blindata perché è una modifica, questa, che viene sottovalutata da chi ne ha una mera opinione e persegue soltanto un prezzo vantaggioso e basso solo perché si basa su una superficiale valutazione esteriore e comparando prodotti e marchi senza una reale competenza nella micro categoria di settore.

E’ possibile far realizzare una conversione della serratura per porta blindata a doppia mappa con il cilindro europeo anche da operai generalisti e tuttofare, oppure da tecnici della casa produttrice; tuttavia se desideri evitare conflitti di interesse per avere limitazioni sui risultati di sicurezza finali e sulla scarsità di scelta del prodotto, devi affidarti all’esperienza di un esperto.

Per questo ti scrivo che sei sul sito giusto!

Cambiare il cilindro della serratura per porta blindata

Nell’industria serraturiera e della produzione delle porte blindate ci sono diverse problematiche e in quasi 30 anni ho potuto registrare dei casi frequenti e simili fra loro (patterns). Mi scuserete se in questo sito ci saranno concetti sempre nuovi ma il punto di forza della mia azienda e del mio team è il Brainstorming, ovvero un insieme di molte idee ed esperienze volte a risolvere un problema.

Partiamo dal cuore delle serrature moderne che supportano il cilindro a profilo europeo.

Ogni 5 anni il cilindro di una serratura blindata andrebbe aggiornato, se hai una porta blindata che non ha mai ricevuto assistenza e protocolli di manutenzione ogni 5 anni rischi di trovarti una serratura a cilindro europeo obsoleta, in uno stato di mal funzionamento imminente e con standard di sicurezza troppo bassi rispetto quelli richiesti, oggigiorno, per resistere alle più scaltre e distruttive tecniche di effrazione.

Porte blindate e problemi con cilindri europei non adatti

A riguardo di molti cilindri non adatti per le porte blindate, si registrano nella provincia di Venezia, nel Triveneto e in molte regioni d’Italia delle problematiche molto gravi che emergono nei primi anni. Le lamentele si contano a decine e decine ogni mese e che inondano le linee del mio team telefonico.

Le problematiche gravi di malfunzionamento e blocco di alcuni marchi di cilindri installati sulle porte blindate sono ignorate, motivo anche di superficialità di alcuni costruttori e installatori; tali problemi sono spesso intercettati dai fabbri specializzati che appurano molti modelli di cilindri a profilo europeo risultino totalmente inadatti all’uso intensivo e ciclico che richiede una serratura ed un sistema di chiusura per porta blindata.

I problemi che riguardano i cilindri a profilo europeo non adatti alle porte blindate sono: giro a vuoto, la chiave fa fatica ad infilarsi (problema ai componenti interni), blocco delle molle dei contro perni interni, fragile frizione del cilindro che si rompe velocemente, usura delle chiavi causa materiali costruttivi troppo teneri, deformazione e usura del fermo di battuta delle chiavi, facilità di effrazione nonostante esista una certificazione con la quale il cilindro esce a mercato dando una forte percezione di garanzia.

Problemi frequenti con alcuni cilindri europei e serrature applicate alle porte blindate

Zero problemi con le porte blindate e una lunga fase di ricerca dei prodotti giusti

Aries di Michele Bortolotti, ha richiesto specifiche personalizzazioni dei cilindri europei trattati, inclusi i materiali con i quali sono costruiti gli elementi di cifratura, per garantire una resistenza ciclica elevata e un’usura minima, che non vuol dire che rappresenti uno standard di certificazione; allontanatevi dal concetto di standardizzazione se desiderate un prodotto di altissima qualità.

Anche i gusci in acciaio protettivi del cilindro, i defender serrature, sono interamente personalizzati; le piastre di rinforzo ed anti sfondamento aumentano fino a 30 volte i tempi di effrazione rispetto l’uso di prodotti diffusi e distribuiti da rivenditori generici.

Manutenzione porte blindate Mestre, Venezia

Le competenze della Aries di Michele Bortolotti, fabbro Mestre e Venezia, riguardano nello specifico le riparazioni di tutte quelle porte blindate che non hanno mai ricevuto seri protocolli di assistenza e manutenzioni programmate comunicate dai produttori.

Per questo decade quella analogia di cattivo gusto raccontata in altri siti da certi guru, quando alludono che i fabbri sono come i medici di base, mentre i locksmiths e i produttori sono gli specialisti. Se ne deduce che occorre prestare molta attenzione a quale azienda affidare l’incarico di proteggere la propria abitazione.

I fabbri con competenza del ramo della sicurezza e delle serrature spesso risolvono un problema nativo con la porta, i miei clienti possono confermare.

Si esegue assistenza e pulizia dei componenti interni, dei deviatori ed aste per porte blindate, serrature doppia mappa e cilindri europei da aggiornare, regolazione delle cerniere e dell’incontro di battuta, regolazione e montaggio della spazzola paraspifferi (soglia parafreddo), cambio delle maniglie e dei pomoli ossidati e usurati dagli agenti chimici, dai prodotti per la pulizia non idonei o troppo aggressivi ed il sudore delle nostre mani.

Molti accessori per porte blindate saranno scelti con cura per adeguarsi e resistere agli effetti provocati dalla corrosione, quindi dal clima salmastro di Venezia e Mestre, di Chioggia e Jesolo, in generale quello che tutti conosciamo e che coinvolge le zone esposte in prossimità della laguna Veneta.

© 2011-2021 Michele Bortolotti – fabbromestre.it

Porte blindate Mestre, Venezia, vendita e installazione nuovi portoncini blindati prestigiosi e sicuri, assistenza porte blindate per la sostituzione delle serrature dei marchi: Alias, Bauxt, C.I.S., Cisa, Dierre porte, Gardesa, Master, Metalnova, Mottura, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.

I commenti sono chiusi.