Ne serve ristrutturare casa per metterla al sicuro, puoi cambiare le tue serrature con quelle antiscasso anche senza una pratica di ristrutturazione, approfitta delle detrazioni fiscali
Serrature antiscasso, casa sicura, serrature e porte moderne, previeni effrazioni con la chiave bulgara e beneficia delle detrazioni fiscali.
Aries di Michele Bortolotti cambia la tua serratura per porta blindata e quelle delle altre pertinenze con quelle antiscasso che prevengono i più scaltri tentativi di effrazione e tutti quei furti senza scasso.
Le porte di casa sono differenti, tutte hanno la loro soluzione ideale anti effrazione, ed è per questo che tanti italiani di fronte alla miriade di informazioni e prezzi sulle serrature che trovano on line si trovano bloccati ed entrano in uno stato di sbilanciamento cognitivo.
Aries di Michele Bortolotti, il tuo fabbro vicino a te, è in grado di cambiare le tue vecchie serrature con quelle di nuova generazione mettendo al sicuro il tuo spazio fisico e psicologico che tutti noi chiamiamo casa.
Devo partire subito dandoti una notizia allarmante! Tieniti forte.
Attenzione! Notizia Scioccante! Appartamenti, case e garage svaligiati con l’acido
Fra spionaggio e fantascienza, la nuova preoccupante tecnica di apertura delle porte con l’acido nelle serrature mette i brividi all’Italia intera, leggi subito QUESTO articolo e guarda i video condivisi
Ascolta la preziosa intervista sull’argomento Acidi nelle serrature.
Le serrature antiscasso, anche con requisiti anti colla e anti acido, come hai appreso, saranno scelte per la tua specifica necessità, a me non piace lo standard, tutto e per tutti, quello lo si può trovare nei negozi generalisti e quei prodotti non fanno per me, penso che anche tu la pensi così.
Indi presta ben attenzione, le tue serrature, le tue porte blindate potranno diventare lige e fide barriere contro i topi d’appartamento e resistenti fino a 30 volte contro le più scaltre effrazioni.
Aggiornati con serrature sicure, potrai anche beneficiare delle detrazioni fiscali.
Ecco uno dei video più visti dai miei clienti, quando hanno un dubbio su come procedere con la detrazione fiscale invio loro sempre questo tutorial per eseguire il pagamento e quindi il bonifico parlante senza errori.
Devi installare una serratura antiscasso? Chiama ora
Informazioni e prezzi serrature antiscasso 7 giorni su 7
(+39) 344 15 97 391
Furti in casa, apertura porte, pronto intervento 7 su 7
(+39) 348 81 51 975
Serrature antiscasso per molti tipi di porte e serramenti
Il programma completo anti effrazione proposto da Aries serrature parte da un’analisi dei punti deboli delle porte e delle finestre esistenti.
Michele Bortolotti installa serrature antiscasso per i seguenti tipi di serramenti, porte e infissi, guarda subito se in casa tua sono presenti alcuni di questi serramenti:
- infissi in pvc
- porte blindate
- serramento
- infissi in alluminio e ferro
- basculanti
- avvolgibili
- infissi in legno
- porte in legno
- serranda garage
- cancelli scorrevoli carrai e pedonali a battente
- porte moderne
- porte basculanti
- infissi moderni
- porte blindate con vetro
- serrande avvolgibili
- inferriate moderne
- serramenti ed infissi esterni
- alzanti scorrevoli
- basculanti con porta
- inferriate a scomparsa
- cancelletti estensibili
- porte blindate moderne
- inferriate scorrevoli
- grate, cancelli ed inferriate finestre apribili
- inferriate apribili
- porte e infissi
- cancelli a soffietto
Serrature antiscasso, quali acquistare e chi chiamare?
Ecco come far installare serrature sicure ed inviolabili in casa in grado di neutralizzare le più scaltre effrazioni
Oltre alle intrusioni nelle proprietà che si espletano con effrazioni delle serrature che non lasciano segni di scasso, potrai anche prevenire dispetti ed atti di vandalismo come la fastidiosa colla nella serratura.
A quanti è capitato quello che ti sto per raccontare, guarda, davvero a tantissime famiglie, queste tornano a casa da una vacanza, sono esauste dopo un lungo viaggio, le funzioni fisiologiche chiamano, tutto d’un tratto la chiave non entra più, oppure entra nella serratura ma non gira. Che situazione!
Proprio per evitare questi dispetti disattesi occorre fare prevenzione con un dispositivo davvero molto utile allo scopo.
Ecco una delle soluzioni, piccolo assaggio di come funziona un protettore magnetico per cilindro a profilo europeo.
Il protettore magnetico non è solo un dispositivo antiscasso e che previene atti di vandalismo ma funge anche da piccolo controllo accessi.
Infatti potrai dare la chiave del cilindro o della serratura ai collaboratori domestici e lasciare lo sportello aperto per consentire la regolare funzionalità della serratura, tu che sei il proprietario di casa quando ti assenterai per un po’ di tempo, potrai chiudere l’accesso alla funzionalità della serratura ed impedire ingressi non autorizzati in tua assenza.
Facile, pratico, utilissimo, non credi?
Serrature antiscasso a cilindro europeo
Sostituire la serratura per porta blindata da doppia mappa a cilindro europeo
Tutte le serrature antiscasso devono prevedere il nucleo del sistema predisposto con il cosiddetto cilindro a profilo europeo.
Le vecchie serrature doppia mappa per porta blindata, per porta in legno, casseforti ed inferriate sono diventate obsolete e possono essere aperte senza scasso, in meno di un minuto, dalla micidiale azione di impressione e calco messa in atto dalla chiave bulgara.
Questo breve video ne è la prova, meno di 10 secondi per aprire una singola mandata della serratura.
Dopo questo video potresti avere due reazioni, continui a credere che tanto se vogliono, i ladri, entreranno lo stesso in casa tua oppure prenderai subito in mano il telefono per chiedermi altre informazioni oppure un preventivo.
Informazioni e prezzi serrature antiscasso 7 giorni su 7
(+39) 344 15 97 391
Furti in casa, apertura porte, pronto intervento 7 su 7
(+39) 348 81 51 975
La chiave bulgara e i grimaldelli per l’apertura di cilindri, anche a profilo europeo, per serrature commerciali o con brevetto scaduto sono un problema serio.
Non capisco perché tanti addetti ai lavori li chiamano ancora cilindri di sicurezza se possono essere aperti in pochi minuti e senza scasso, ma soprassediamo che siamo solo all’inizio.
Infatti la maggioranza dei cilindri a profilo europeo commerciali sono vulnerabili, per questo devono essere scelti dapprima i fabbri specializzati che installano serrature antiscasso garantite e non scegliere all’inizio, in modo autonomo i prodotti da installare.
Stranamente si tende a fare il contrario, ci si immerge in una miriade di prodotti e delle loro caratteristiche senza conoscere il lato oscuro che molti di loro hanno.
Internet, i negozi e-commerce on line e i negozi generalisti danno l’impressione di essere la scorciatoia per lesinare su questo tipo di investimento, parola chiave investimento, ed è proprio per questo si rischia di fare scelte affrettate e sbagliate per aumentare il livello di sicurezza antieffrazione della casa.
Nessuno ti da la giusta soluzione con un prodotto e servizio a basso prezzo, nessuno!
Il fosso più ripido e lungo da saltare in questo settore della sicurezza antieffrazione è che si pensa di sapere cosa si vuole ma in realtà non si sa davvero quelle che davvero serve per la propria sicurezza.
Evita come la peste i prodotti dalla qualità millantata e scegli soltanto un fabbro che conosca ‘davvero‘ le migliori serrature antiscasso
Un fabbro specializzato che conosce le serrature, che ha ripetuto migliaia di volte il processo di installazione e che ne ha testato in prima persona la qualità, la durata e l’affidabilità dei prodotti che tratta è l’unica soluzione che hai per metterti al sicuro.
Non ho detto che non puoi curiosare on line, nei negozi generici o alla GDO ma capisci che coloro che sfogliano cataloghi o fanno i commerciali saranno carenti delle competenze operative, non potrai mai entrare in argomentazione a fini virtuosi con loro.
Saranno persi di vista tutti quegli obiettivi propedeutici e tutte quelle strategie atte a pianificare e realizzare un’installazione di sistemi di sicurezza e serrature antiscasso efficaci per te.
Un fabbro specializzato in serrature antiscasso e nel pronto intervento per lo sblocco e l’apertura di porte ha molte competenze, conosce i punti deboli di tante serrature a basso costo o tutte quelle che sono considerate il prodotto base di ogni catalogo serrature dei produttori, parola chiave prodotto base.
Vedi sarò piuttosto ripetitivo e petulante sui miei articoli proprio perché si tende a perdere di vista la semplicità dei concetti, è altresì vero che il settore delle serrature antiscasso è complesso e bisogna imparare ad abbracciare la complessità senza allontanarsi dal significato delle parole, soprattutto dal pilone centrale del nostro obiettivo primario, prevenire le effrazioni e i ladri in casa.
Un prodotto basico non sarà mai come uno evoluto, più bello, prestigioso, sicuro, funzionale, più duraturo. Ok?
Chi conosce tutte queste caratteristiche? Non un operaio generalista, non un negozio, non un tutto fare, ma soltanto un fabbro specializzato.
Le competenze di un fabbro specializzato in serrature
Abbiamo detto che dobbiamo abbracciare la complessità, ma bisogna arrivarci per gradi, un fabbro specializzato in serrature e con lunga esperienza nei lavori direttamente sulle porte deve partire da ciò che impatta sui suoi casi frequenti di pronto intervento.
Spesso uno specialista del settore incontra i casi più disparati quando è chiamato ad accorrere ad aprire una serratura bloccata e quando intere famiglie restano improvvisamente chiuse fuori casa.
Partiamo dai reali problemi degli italiani che cercano un fabbro online
10.000 Italiani al mese restano chiusi fuori casa, ecco cosa cercano su Google:
- chiave bloccata nella serratura
- come difendersi dai ladri
- serratura bloccata chiave non gira
- chiave incastrata nella serratura
- come aprire porta blindata
- scrocco serratura non funziona
- serratura doppia mappa bloccata
- estrarre chiave spezzata cilindro europeo
- come aprire porta con chiave dentro
Questi elencati sono soltanto alcuni dei problemi maggiormente ricercati dagli italiani che hanno problemi con vecchie serrature o addirittura nuove serrature low cost mal installate, mentre le vecchie serrature non hanno mai ricevuto una periodica manutenzione.
Giro a vuoto di un cilindro e falsi feedback su You Tube
Ora ti faccio vedere perché devi affidarti soltanto ad uno specialista per evitare la chiave che gira a vuoto nel cilindro dopo solo due anni dalla sua installazione.
Capite come sono voltate certe persone, soprattutto chi opera nel settore, dal numero dei feedback non mi piace che sono stati lasciati sul seguente video pubblicato in uno dei miei canali You Tube.
Non c’è nulla da contrassegnare come NON MI PIACE, se si tratta di aprire gli occhi, a fin di bene, alle persone che desiderano una serratura sicura. Da qui l’evidenza di falsi feedback che non sono stati lasciati dai potenziali clienti.
Essendo gli stessi commenti non abilitati, i dislike la dicono lunga.
Cos’è il giro a vuoto di un cilindro e perché accade questo problema?
La causa numero uno è la caratteristica costruttiva dell’ingegno e del suo accoppiamento con l’estremità frontale della chiave, infatti la punta della chiave stressa questo ingegno nella fase di inserimento e rotazione della stessa, motivo correlato al tipo di progetto costruttivo del cilindro.
Un’altra causa, dipende dalla competenza dell’installatore, è la non idoneità di un determinato cilindro per serratura se viene applicato su porte installate in ambienti altamente frequentati o in ambienti esposti ad intemperie che esigono un uso intensivo e che implicano sforzi piuttosto gravosi e impegnativi quando si mettono in funzione le mandate o lo scrocco della serratura.
Quando si installano serrature antiscasso, sicure contro le effrazioni per definizione, occorre essere consci e consapevoli che queste serrature non debbano lasciare fuori casa il legittimo proprietario ma soltanto il potenziale ladro.
Pochi parlano della sicurezza da se stessi, capita di aver fretta e di chiudere velocemente le mandate di una serratura, in questi casi una serratura non dovrebbe bloccarsi, cosa diversa invece è far cadere frequentemente il mazzo di chiavi e lamentare un mal funzionamento delle stesse.
Le contestazioni di alcuni clienti fanno presto a diventare da oggettive/comprensibili a mere azioni di rivalsa sul fornitore per scaricare le proprie inavvertenze e distrazioni al professionista.
E dall’incontro di due problematiche diametralmente opposte, falsi feedback sui social o in circoli elitari e gossip popolare sul settore, sui fabbri e sui prezzi delle serrature possono creare tutta una serie di problemi che poi non sono facili da gestire dal fabbro onesto che si è strutturato per garantire sicurezza.
L’argomento serrature antiscasso non finisce qui, è estremamente vasto, questo è solo un cappello iniziale, pertanto arrivati a questo punto ti consiglio di entrare in consulenza con me per conoscere le soluzioni per il tuo specifico caso.
Ti aspetto!
Informazioni e prezzi serrature antiscasso 7 giorni su 7
(+39) 344 15 97 391
Furti in casa, apertura porte, pronto intervento 7 su 7
(+39) 348 81 51 975
Le imitazioni delle serrature antiscasso italiane
Tanti non sanno che l’Italia e la Spagna sono gli epicentri del settore della produzione di porta blindate e di serratura blindate, incluse quelle antiscasso, ovvero con dispositivi che resistono alle tecniche d’effrazione.
Negli anni si sono sviluppati, attorno ai grandi e storici brand, delle aziende italiane ed estere che producono serrature compatibili, molte di queste figurano in Italia come rete vendite ma i materiali sono di provenienza, talvolta gli stessi componenti sono realizzati all’estero, fuori dalla comunità europea.
Ed ecco che si origina un mercato delle serrature blindate molto competitivo e rivolto ad un pubblico orientato solo al risparmio o agli acquisti on line e alla GDO a prezzi bassi.
Questa scia del mercato di prodotti compatibili è stata generata anche da alcuni produttori di porte blindate spinti dalla gare d’appalto dentro la categoria costruzioni edili e che hanno adottato la tattica dei prezzi al ribasso generando una forte competizione.
Da queste due distinte produzioni, i prodotti di qualità originali ed i prodotti compatibili a prezzi bassi, sono nati negli anni tutta una serie di situazioni che hanno dato chiare informazioni e segnali agli installatori specializzati.
La domanda numero uno è la seguente: quali sono le serrature blindate più durature?
Aria che si fa pesante
Domanda pungente che mi fanno tanti clienti, come mai nonostante la mia casa sia nuova ho già problemi con la serratura della porta blindata o con gli scuri in legno, con il basculante?
Ecco cosa succede agli installatori. Aria che si fa pesante quando cerchi si spiegare il lato oscuro del settore.
Dagli anni 90 al 2000 fino a giorni odierni un po’ di informazioni sono state raccolte, il dado è tratto.
Molte serrature a prezzi bassi si bloccano, si aprono con facilità, durano poco e soffrono del problema scrocco rotto o addirittura che si stacca dalla serratura.
Queste informazioni potete riceverle in consulenza con me!